Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


JUNIORES - San Luigi all'assalto del Cjarlins: servono tanti gol

Questo pomeriggio a Trieste va in scena il secondo atto delle finali regionali di categoria, valide per il Trofeo Mocarini. La squadra di Di Summa ha un solo risultato a disposizione dopo il ko di Flaibano. Per la formazione di Piva gli ostacoli principali, oltre alle qualità della compagine avversaria, sono rappresentati dall'incognita "sintetico" e dall'assenza di due giocatori di peso

 

Finale del campionato regionale Juniores (valida per assegnare il prestigioso trofeo intitolato alla memoria dell'indimenticato Angelo Mocarini): oggi va in scena il secondo atto. L'appuntamento è per le 17.30 a Trieste, sul terreno del San Luigi, che ospiterà il Cjarlins Muzane. I biancoverdi hanno perso la prima gara del triangolare a Flaibano, soccombendo 2-0 di fronte ai gialloneri friulani. Tale esito costringe i giuliani ad imporsi quest'oggi e a farlo con due gol di scarto (ma segnandone almeno tre), se non di più, pena dover dare addio alla speranza di riconquistare lo scudetto regionale di categoria. 
Sul terreno in sintetico di casa, quindi, ci si attende un San Luigi a trazione anteriore e già arrembante nei primi minuti del match. Che saranno un banco di prova formidabile per la formazione di Pietro Piva: il tecnico del Cjarlins dovrà fare a meno degli infortunati Codrean e Bacinello, due elementi decisamente importanti. 
La Juniores della Bassa si affiderà una fase difensiva collaudata e dovrà dimostrare di saper sfruttare gli spazi che i biancoverdi di Di Summa inevitabilmente concederanno. 
Arbitrerà il match Marco Pizzamiglio della sezione di Cormons
Va ricordato che sabato andrà in scena la terza è decisiva gara, quella che vedrà il Cjarlins Muzane ospitare il Flabano, il quale questo pomeriggio sarà spettatore sereno e molto interessato della partita di Trieste. (alma)

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12134 secondi