Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PILLOLE - Kalc: manca la mentalità. Gasperutti: aiutaci, Primorje

Sorrentino: col Sistiana si prospetta una gran partita, serve a entrambe una vittoria. Ravalico: imbattuti in casa e quel saluto a Carmeli...


Roberto Sorrentino (allenatore del Primorec - Promozione B): “Domenica giocheremo contro il Sistiana e sia noi che loro dovremo vincere ai fini della lotta salvezza, che tra l'altro ha un bell'intreccio di squadre a 37 punti. Perciò a Visogliano verrà fuori una bella partita”.

Roberto Kalc (dirigente dello Zarja - Prima C): “Come l'anno scorso non andremo ai play-off e anche in questa stagione abbiamo fatto un bel girone di andata e poi siamo andati calando. Non è una questione fisica perchè l'allenatore ha fatto fare un bel lavoro atletico alla squadra, ma è una questione di testa e se non hai una certa mentalità, difficilmente non la acquisisci più a un certo punto. Purtroppo è un anno un po' buttato senza play-off”.

Bruno Gasperutti (dirigente del Chiarbola/Ponziana - Prima C): “Domenica scorsa siamo riusciti a vincere senza cinque giocatori e ora dovremo sperare anche in un favore da parte del Primorje, che andrà a Romans di Isonzo. Noi siamo a dieci punti dalla Pro Romans e in questo momento non faremmo i play-off, ma se noi riuscissimo a vincere e il Primorje dovesse fare risultato a Romans....ricordiamoci in ogni caso, che siamo partiti per salvarci e ora siamo dove siamo”.

Davide Ravalico (allenatore del Primorje - Prima C): “Abbiamo fatto delle belle cose anche domenica scorsa e ne sono contento, anche perchè abbiamo mantenuto l'imbattibilità in casa nell'ultima sfida al Rouna e avevamo la festa-promozione nel dopo partita. Poi c'era il portiere Carmeli, che salutava i nostri tifosi essendo all'ultima gara. Ma siamo sempre al lavoro per portare avanti il nostro progetto, che riguarda pure il settore giovanile”.

Massimo Laudani


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50859 secondi