Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO CUP - Gambino, Devetak, Munafò, Pavio e... spettacolo!

La semifinale tra Bar Torino e Zorzenon ha regalato emozioni fino all'ultimo. Invece, il Metronotte rimaneggiato ha resistito al Real Pivo solo per un tempo



Merita tornare sulle due semifinali della Isonzo Cup andate in scena a Sant'Andrea di Gorizia ieri sera. Nella prima il Bar Torino e l'Agriturismo Zorzenon hanno dato spettacolo, confezionando un 3-2 pirotecnico e all'insegna dei continui capovolgimenti di fronte. Nonostante ciò il primo tempo si chiudeva sullo 0-0 in virtù delle parate compiute dai due portieri Kustrin e Pavio e a causa dei tre pali che hanno negato il vantaggio ai baristi. Ripresa: è la prodezza di Munafò a dare fuoco alle polveri, portando in vantaggio l'Agriturismo Zorzenon. Nell'azione successiva l'Agriturismo mancava il gol del ko con il tiro di Dario da fuori area che s i stampava sul palo a portiere battuto. In contropiede Gambino pareggiava e nel giro di 5 minuti Devetak su punizione portava in vantaggio il Torino. A 10 dalla fine, in mischia, Baraz pareggiava i conti.
Era ancora Munafò ad accendersi, spedendo però un calcio di rigore sulla traversa. Allo scadere arrivava la punizione, sotto forma della rete d'autore di Gambino, che firmava la prodezza del 3-2 proiettando il Bar Torino in finale.  

Assai diversa, ossia più scontata, è stata la seconda sfida. Il Real Pivo, infatti, ha messo in  mostra una evidente superiorità nei confronti di un decimato Metronotte, alle prese con assenze pesanti. Vantaggio Real con Nachit. A fine primo tempo pareggia per il Metronotte Antonio Uras.
La ripresa non aveva storia: tuonano Alaouy, Peteani e Batchit per il definitivo 4-1.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13356 secondi