Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AZZANO DECIMO - Il punto sul Mascarin: gare tirate, giochi aperti

La sesta edizione del torneo Allievi manda in scena la sfide decisive per l'accesso ai quarti. In testa ai gironi Casarsa e Sanvitese che si affrontano stasera), la Liventina e il Pordenone. Anche per lo Jesolo c'è da soffrire

Continua con grande entusiasmo il 6° torneo per Allievi, Rino Mascarin ad Azzano Decimo. Dopo i primi due turni regna grande equilibrio fra le formazioni impegnate.

Girone A. Con due vittorie sono al comando Casarsa e Sanvitese che questa sera si affronteranno per stabilire la prima del girone. Incertezza anche fra Cordeneons e Com. Fiume/Bannia che nel confronto di questa sera possono contendersi il terzo posto valevole per i quarti di finale.

Girone B. Anche in questo girone i giochi non sono chiusi. Al comando la Liventina con 6 punti, seguono Sesto Bagnarola a 4, Azzanese a 1 e Calcio Aviano ancora fermo a 0 punti.
Determinanti gli incontri di lunedì 29/5 Liventina - Sesto Bagnarola ed Azzanese- Calcio Aviano per vedere chi comanderà il girone e chi verrà esclusa per i quarti di finale.

Girone C. In testa a questo raggruppamento c'è il Pordenone con 4 punti, seguito dal Brugnera e dallo Jesolo con 3, chiude il Calcio Zoppola ad 1. Evidente anche qui l'equilibrio delle gare e l'importanza dell'ultimo turno, martedì 30/5, per stabilire la griglia delle formazioni che passeranno il turno.

Da notare che tutte le gare si sono concluse con i minimi scarti a significare la buona preparazione delle squadre e l'organizzazione di gioco raggiunto fra le formazioni nonostante anche le diversità di categoria.

Ricordiamo che passeranno le prime 2 di ogni girone più le 2 migliori terze.
Quarti di finale in programma il 5 e 6 giugno ; semifinali l'8 e finali sabato 10 giugno.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,12431 secondi