Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA - Pro Romans e Pro Fagagna si regalano l'acuto a Basovizza

Vincono il trofeo tra i campioni di Delegazione rispettivamente per i Giovanissimi (superato 2-0 il Kras) e tra gli Allievi (ai calci di rigore)


Si sono svolte domenica le finali della Coppa regione riservate alle vincitrici dei campionati principali. Ad ospitare l'evento in una riuscita giornata di calcio giovanile è stata lo Zarja, che ha messo a disposizione tutto, compreso il rettangolo di Basovizza.
In mattinata sono scesi in campo i Giovanissimi, una competizione a cui hanno partecipato Cavolano, Latisana Ronchis, Pro Romans Medea e Kras, le rappresentanti delle quattro Delegazioni.
E' subito partita forte la Pro Romans Medea che all'esordio ha superato 3-1 il Cavolano con reti di Luca Bressan, Kevin Papa e Felice Romano. Anche il Kras ha avuto successo, domando 2-0 un volitivo Latisana Ronchi
Nella finalissima per la Coppa, la Pro Romans Medea si imponeva 2-0 sui carsolini, capitalizzando le reti di Thomas Demma e Luca Bressan. 

Nel pomeriggio sulla ribalta salivano Fiume Bannia, Pro Fagagna, Forum Julii (per Gorizia) e San Giovanni, ovvero le formazioni Allievi che hanno vinto il titolo di Delegazione nelle loro province. Alla fine di gare molto combattute e di un'emozionante finale, a trionfare sollevando il trofeo sono stati rossoneri friulani, impostisi ai calci di rigore.

A Basovizza erano presenti i quattro responsabili di Delegazione (Giorgio Antonini, Anedi Ermacora, Antonio Quarta e Domenico Nicodemo, il consigliere regionale Nicola Furlan e il presidente del Cr Fvg Ermes Canciani

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/6usccN1.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12481 secondi