Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Lavorino: "Quanti infortunati!". Macor: festa comunque

I commenti di giocatori e allenatori delle formazioni giuliane impegnate nel campionato di A2


Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vito): “Quest'anno è disastroso quanto a infortunati... Nei primi 15' di partita ne abbiamo avuti altri due: al 10' il portiere Zucca, che non aveva dovuto ancora compiere parate, ha avuto un problema alla schiena e così capitan Schreiber, che è il nostro portiere titolare e che aveva iniziato la partita come attaccante, per dare soddisfazioni a tutti in un campionato ormai senza più nulla da chiedere e poter inserire il secondo Zucca, è tornato in porta dopo aver fatto il cambio. Cinque minuti dopo si è fatto male anche il centrocampista Gangi. Su un campo pesante per la pioggia continua abbiamo avuto tante occasioni, tra cui una traversa e ci è stato negato un rigore. Per cui possiamo recriminare qualcosa: vabbè, è un'annata storta e almeno ora stiamo recuperando qualcuno dei tanti lungodegenti. L'importante, in ogni caso, è divertirsi e fare gruppo. Stiamo gettando le basi per crescere”.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Abbiamo stradominato il primo tempo, giocando un bel calcio su un bel campo. Poi, purtroppo, abbiamo pagato un contropiede e un mezzo autogol. In ogni caso si è fatto festa dopo la partita”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio/Centro Revisioni Arsenale): “Purtroppo tra turni di lavoro, infortuni e cose varie eravamo nuovamente mal messi. Visto che qualcuno ha trovato lavoro da poco e i turni sono flessibili, dovremo trovare una soluzione per la prossima stagione. Non possiamo ripetere queste situazioni, dovremo allargare la rosa”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12063 secondi