Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A1 - Il Carosello spreca il colpo del ko e il Pulfero si salva

E' terminata 1-1 la semifinale d'andata che vedeva sfidarsi le due grandi protagoniste della corsa scudetto. Bianchin non ha sfruttato al meglio un rigore

Termina in parità l'attesa gara d'andata della semifinale di coppa Regione A1 targata Figc tra il Pulfero e il Carosello. Gli ospiti, in verità, considerano l'1-1 finale un'occasione persa, anche se nell'ottica del doppio confronto il risultato è positivo e lascia aperto il discorso qualificazione, delegandolo alla sfida di ritorno di sabato prossimo. Il primo tempo, assai combattuto ed equilibrato, è terminato 0-0.
Il grosso succede nella ripresa. Accende i fuochi il gol di Nimis con la complicità di una deviazione al ritorno delle squadre dopo l'intervallo; poi il Carosello fallisce un rigore conquistato da Fierro e calciato da Bianchin; ancora Fierro ha l'opportunità di raddoppiare, presentandosi davanti al portiere avversario, ma non riesce a concretizzare la ghiotta opportunità: dal possibile 2-0, come da regola del calcio, il Pulfero - che non sta certo a guardare, pareggia al minuto 86. E il passaggio alla finale è ancora in bilico. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10601 secondi