Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Pagnucco trascina il San Daniele: l'Adm Bunker crolla

A Pesariis la squadra di Patriarca si impone 4-0 ipotecando la finale. Brosolo ci rimette un dente. Lunedì, gara d'andata tra Milan Club e Manzano


Sono scattate le semifinali dell'Over 40 targato Collinare. Stasera è andato in scena il primo atto, ossia la gara d'andata che ha visto affrontarsi a Pesariis l'Adm Bunker 3 e le Vecchie Glorie San Daniele. E sono stati gli ospiti a mettere al sicuro il passaggio del turno già nel primo tempo: spezza equilibrio il panzer Michele Pagnucco, che sfonda per vie centrali e saetta in gol. Il raddoppio è ancora firmato da Pagnucco, innescato davanti al portiere di casa. E Pagnucco firma addirittura il tris alla sua maniera, ossia di testa. Ci sarebbe anche il quarto gol ma l'arbitro l'annulla per fuorigioco...(non c'era).
Brosolo, il centrocampista del San Daniele, perde un dente per una gomitata, è andata anche bene (lo zigomo era lì vicino poteva saltare tutto), la gara si innervosisce, Rupil (Bunker) viene espulso per una gomitata a Lanfrit. Padroni di casa in 10.
Nella ripresa il San Daniele non ha interesse ad alzare i ritmi e anzi amministra l'incontro dopo il 4-0 che matura al 15' con Zuttion al termine di un contropiede finalizzato con un bel pallonetto. E dire che le Vecchie Glorie collinari erano prive in attacco di Degano, Piu e Stegnaja, ma mister Patriarca ha trovato in Zuttion e Olivieri due elementi preziosissimi e i conti sono clamorosamente tornati.
L'arbitro ha gestito al meglio una gara "spigolosa". Ritorno fra 10 giorni a campi invertiti.
Lunedì sera a San Vito al Tagliamento si disputerà la seconda semifinale tra Milan Club e Manzano, con i seggiolai che partono favoriti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/MDfW8Ae.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12245 secondi