Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEI - Il "Tomasetig" ha fatto tredici

E’ in pieno svolgimento, sul terreno dell’impianto intitolato all’ex presidente del Chiavris la manifestazione riservata, quest’anno, agli allievi sperimentali. Nelle prime due gare successi di Forum Julii e Cometazzurra

Vola il tempo. Il torneo di calcio giovanile “Giuseppe Tomasetig” è infatti già arrivato alla tredicesima edizione. Per onorare la memoria del suo indimenticato presidente (al quale, dal 2011, è intitolato anche l’impianto teatro delle partite) il Chiavris ha “convocato”, quest’anno, sei squadre di allievi sperimentali. Del girone A fanno parte: Chiavris, Forum Julii e Serenissima. Nel girone B, invece, troviamo: Cometazzurra, Udine United e Cussignacco.

Le prime due gare hanno registrato (curiosamente, con l’identico “score” di 5 - 1) i successi di Forum Julii sui padroni di casa del Chiavris e della Cometazzurra sull’Udine United. Sabato prossimo 20 maggio sono in programma altri due confronti: alle 16.30 Cussignacco – Udine United e, alle 18.15, Forum Julii - Serenissima. Sabato 27, invece, andranno in onda le ultime sfide della fase eliminatoria: Cometazzurra - Cussignacco e Serenissima - Chiavris. Le semifinali sono in calendario per sabato 3 giugno; le finali, invece, sabato 10 giugno. (rozan)

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,82630 secondi