Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TORNEI - L'Audax ricorda Andrea e Diego: Giovanissimi e Allievi, a voi

Dureranno fino al 10 giugno le due ormai classiche manifestazioni intitolate ad Andrea Campi e Diego Vitale: al via 16 squadre, con partite durante la settimana alle 18 e 19.30


Anche quest’anno, come da tradizione, la Asd AudaxSanrocchese organizza presso lo Stadio Comunale di via Baiamonti i Tornei regionali giovanili di calcio per le categorie Giovanissimi ed Allievi, dedicati rispettivamente alla memoria di Andrea Campi (giunto alla diciassettesima edizione) e Diego Vitale (ventesima edizione) e nati appunto per onorare i due ragazzi, entrambi ex calciatori della Società, mancati all’affetto dei loro cari all’età di 18 anni e a soli 2 anni di distanza uno dall’altro.
La competizione, patrocinata dal Comune di Gorizia, Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, Figc e Coni, è iniziata giovedì 11 maggio con lo svolgimento di due partite giornaliere infrasettimanali, la prima alle 18 e la seconda alle 19.30, e terminerà nei giorni 9 giugno, finali per il terzo posto, e 10 giugno, finali per il primo posto. Sono 8 le squadre iscritte per ognuna delle 2 categorie, divise a loro volta in 2 gironi da 4 dai quali usciranno le 4 semifinaliste che si scontreranno in abbinamento incrociato. 
Per il Torneo Campi ai nastri partenza si presenteranno Forum Julii, Opicina, Fulgor, Azzurra Premariacco, Cussignacco, Torreanese, Aris San Polo e AudaxSanrocchese mentre per il Torneo Vitale parteciperanno Moimacco, Juventina, Aris San Polo, Domio, Serenissima Pradamano, Calcio Pieris, Forum Julii  e Audaxsanrocchese.
Oltre a premiare tutte le squadre partecipanti, la famiglia Campi offre una borsa di studio a un ragazzo dell’Audax Sanrocchese della categoria Giovanissimi che nel corso della stagione calcistica si è particolarmente distinto sia per meriti sportivi che scolastici. In concomitanza con le partite e a disposizione degli spettatori e dei genitori al seguito sarà tenuto aperto il consueto chiosco enogastronomico dove potersi rifocillare durante e dopo gli incontri. Informazioni sul programma delle partite e foto relative disponibili sul sito www.audaxsanrocchese.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/t1aNDBv.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10995 secondi