Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - Miani e soci spaventano il Martignacco. Che, nella ripresa...

Torviscosa scatenato nella prima parte di match, poi l'Union di Cesarano limita i danni, disputando un buon secondo tempo. Un'esperienza di cui far tesoro


Il secondo incontro della seconda giornata del Torneo under 20 di Risano vede il Torviscosa mettere al sicuro il risultato sul quattro a zero già nella prima mezz'ora, ma complici due papere della difesa blugranata, il risultato era in ghiaccio già al sesto minuto con un due a zero che tagliava le gambe ai virgulti di Cesarano annichiliti dallo strapotere fisico e tecnico degli assi calati dalla prima squadra da mister Domenighini. In particolare è il primavera dell'Udinese Goz a spadroneggiare tra le linee e il reduce dal torneo delle regioni Miani a maramaldeggiare in attacco supportati dai tornanti Donda Luigi Radames e Peloi sulle fasce.
L'Union Martignacco oppone la squadra Juniores arrivata sesta nel girone B, con ben sette undicesimi classe '99. Incontro impari sul piano fisico ma i ragazzi di Cesarano non buttano via la palla e il secondo tempo, complici anche i cambi, è più equilibrato con un gol a testa. Nel primo tempo segna Vianello al 4' mentre al 6' è l'imprendibile Miani a calciare e segnare ma la deviazione di un difensore è determinante. Al 16' è sempre Miani ad andare a referto ed al 28' Alduini fa poker.
Nel secondo tempo l' ennesimo errore di valutazione della difesa blugranata permette a Goz di recuperare palla e servire ancora Vianello che fa così doppietta a cui replica Cattunar per l'Union, lesto ad intervenire sul pallone sugli sviluppi di un calcio d'angolo e uno dei più attivi del Martignacco.
Torviscosa sugli scudi che si conferma una delle favorite del torneo, Union Martignacco che affronta il torneo per far fare esperienza e vendere cara la pelle in un girone difficile. Esperienza servita a rodare i meccanismi difensivi in vista dei prossimi impegnativi incontri.

Pagina diretta dei tornei - Risultati - Classifiche - Calendari

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/CIesniI.jpg

UNION MARTIGNACCO - TORVISCOSA   1-5
Gol: al 4' Vianello, al 6' autorete su tiro di Miani, al 16' Miani, al 28' Alduini. St 12' Miani, al 22' Cattunar

UNION MARTIGNACCO: Civitella, Spangaro, Gangi (23'st Marcos), Lazzarutti, Toso, Cattunar, Zanini (38' st Scialino), Pretto (2'st Nezha), Marcuzzi, Iurman (31'st Artico), Valoppi. A disposizione: Marcos, Scialino, Nezha, Artico, Rizzi. Allenatore: Giovanni Cesarano.

TORVISCOSA: Clocchiatti, Donda (30'st Tomba), Peloi, Della Ricca, Dubiel Jakub, Baldin (1'st Saranovic), Miani, Buccolo (1'st Cappelletto), Vianello (23'st Klancic), Goz, Alduini (15'st Pesce). A disposizione: Milan, Tomba, Saranovic, Cappelletto, Pesce, Klancic. Allenatore: Luca Domenighini.

ARBITRO: Caneva Sharon di Udine


http://i.imgur.com/dugUW48.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11739 secondi