Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MONDO OVER - Cerneglons e Carnia olè. E Cinello stende il Mereto

Diverse le gare rinviate sia nel Collinare sia nel campionato Uisp. Scivolano Ziracco e Dimensione Giardino; importante 1-0 colto dal Pezzetta Fagagna sui campioni in carica



OVER 40 LCFC
- La fase finale dei gironcini è iniziata a favore delle squadre impegnate in casa: Cerneglons e Carnia United. Importante in questa fase, del resto, era partire con il piede giusto. La vincente del gironcino prosegue il campionato andando a giocarsi le semifinali. Domenica mattina sul prater di Cerneglons il derby ha sorriso ai padroni di casa, che si sono imposti 2-1 sullo Ziracco. Vantaggio dello Ziracco con Bodigoi, poi la squadra di casa si è sbloccata, andando a segno con Visentin e Petris.
In questo lunedì sera rinviata a causa di un grave lutto Pippo-Milan Club, mentre Depover-Manzano è stata posticipata a mercoledì.
Si è invece giocato a Cercivento, salotto del Carnia United, che abbastanza a sorpresa ha piegato la Dimensione Giardino: i padroni di casa, "quasi" al completo stavolta, hanno capitalizzato al massimo il gol di Paolo Di Lena, che con un diagonale dei suoi ha trasformato in oro l'assist servitogli da Da Pozzo. Nella ripresa, il Carnia United ha sofferto la reazione della Dimensione Giardino: l'entrata in campo di Zampieri, Zanutta e Fregolent rinvigorisce la compagine ospite ed è stato allora il portiere Massimo Pustetto a salire sulla ribalta compiendo un paio di interventi pregevoli a protezione della porta di casa. La Dimensione può recriminare su un mani in area di rigore non visto dall'arbitro Gardelli di Paularo.

OVER 40 UISP - Tempo di semifinali, ma a causa della pioggia caduta nel pomeriggio con tanto di linee bianche non tracciate sul rettangolo di Mortegliano, la gara Da Nando - Portover è stata rinviata.
Si è regolarmente giocata, invece, l'altra semifinale, quella tra Mereto e Pezzetta. La compagine di Fagagna l'ha spuntata 1-0 con gol-partita di Cinello che arriva al 20' del primo tempo. Predominio del Mereto, difesa ospite attenta e Zucchiatti insuperabile, ecco le chiavi del confronto. Il Fagagna cerca di graffiare in contropiede ma il raddoppio non arriva. Arriva però un successo quanto mai importante e che sa di impresa.
Il match di ritorno si disputerà lunedì prossimo a San Vito di Fagagna.


@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/iY3DrU0.jpg

http://i.imgur.com/JMHQF3G.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15168 secondi