Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Ripresa d'assalto: l'Alabarda espugna la Fortezza e trionfa

I ragazzi della presidentessa Dilema e di mister Bovino passano a Gradisca e ritornano subito in Seconda. Il ds Paolucci: "E vogliamo andare ancora più su"


Alabarda in Seconda. “E' stata un'annata pazzesca, faticosa ma per il risultato raggiunto un'annata fantastica – dice il raggiante ds Paolucci – un'annata della serie “eravamo quattro amici al bar” e nel nostro caso cinque perchè in società siamo in cinque dal presidente Barbara Dilema, al vice Egidio Di Padua, al grande mister Salvatore Bovino, al team manager Dario Biasin e infine il sottoscritto. Ragazzi fantastici i giocatori, un gruppo unito, coeso e voglioso di raggiungere il risultato che ci eravamo prefissati. Ora un po' di riposo eppoi al lavoro per rafforzare la squadra in vista della categoria superiore, dove vogliamo essere protagonisti e non semplici comparse. Mai più sull'ascensore 2^ - 3^ ma caso mai sull'ascensore 2^ - 1^. Domenica ero veramente emozionato a fine match, ho abbracciato la presidentessa ed ero commosso”.
I proclami di inizio stagione erano quelli di arrivare ai play-off e l'Alabarda c'è riuscita, ed ha coronato l'annata con una bellissima promozione costruita tutta in trasferta. Festa in casa Alabarda che torna in Seconda dopo un anno e lo fa nella partita in cui si presenta rimaneggiata per le assenze di Calò, Tropea, Iadanza e Tampieri. Una partita noiosa nel primo tempo: un paio di occasioni per i padroni di casa della Fortezza, una per gli ospiti e sul finire del tempo la rete di Catanzaro per l'1-0 ed il sogno dei gradiscani che pare avversarsi.
Nella ripresa l'Alabarda entra in campo con il cuore, ogni alabardino aiuta il compagno di squadra e 1-2-3 chiude l'incontro con una prestazione maiuscola dei ragazzi. Tutte le difficoltà vissute nella stagione svaniscono e può partire la festa. Ora il meritato riposo ed il 19 maggio festa grande all'Ex Militare.

http://i.imgur.com/CIesniI.jpg


LA FORTEZZA - ALABARDA 1-3 (p.t. 1-0)
Gol: Catanzaro, Saddik, Bovino, Avellino (rig.)

LA FORTEZZA: Simon, Camera, Simonit (37' st Usopiazza), Petriccione (45' st Tollon), Catanzaro, Michieli, Wade, Maurig (29' st Franz), Zavaldi (35' st Misseri), Ferrazzo (41' st Savarese), Ferlez. All.: Soranzio

ALABARDA: Dintignana, Messina, Avellino, De Palma, Ziani, Spazzali (13' st Saddik), Guercio, Gurtner, Klauer, Bovino (39' st Benvenuti), Napolitano. All.: Bovino

NOTE: Espulsi Ferlez e Benvenuti, Ammoniti Ferrazzo, Wade, Petriccione, Bovino, Benvenuti, Klauer.

SETTORE GIOVANILE: Sono aperte le pre-iscrizioni al Settore Giovanile dove Bovino e Paolucci nel prossimo anno vogliono riproporre una squadra Giovanissimi ed una Esordienti. Si ricercano perciò ragazzi nati dal 2003 al 2011. Chi fosse interessato può rivolgersi ai seguenti numeri per informazioni 345/4072754 – 348/5572980 – 346/5379883.

PRIMI CALCI E SCUOLA CALCIO: prosegue ancora l'attività del team guidato da Pasquale Amatruda che vince e convince su ogni campo. Da qui nascerà l'Alabarda del futuro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47618 secondi