Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 LCFC - Menis, la roccia ma anche i gol. E l'Al Sole splende

Il difensore realizza di testa una memorabile doppietta nel finale della gara con il Climassinstance, permettendo all'undici di Nimis di strappare un 3-3 davvero prezioso...


Non solo campionato. Anche la Coppa riservata agli Over 40 del Collinare continua la sua ricorsa in direzione del gran finale. E in cima alla graduatoria brilla la formazione dell'Al Sole, reduce dal rocambolesco e sofferto pareggio colto a Nimis contro un Climassinstance assai ispirato.  
La gara è stata emozionante, specie nel suo epilogo: gli ospiti conducevano 3-1, ma la capolista non si è data per vinta e ha fatto leva sui suoi mammasantissima per evitare un ko che sembrava ormai in procinto di maturare. Nell'Al Sole evoluisce, randella e combatte il mitico Roberto Menis, difensore tosto e inesauribile, che ieri ha tolto dagli impacci la squadra siglando le due reti del pareggio: Menis è salito in attacco per sfruttare i corner pennellati dal fenomenale Pignattone e dal prezioso Fanti; si sono seguiti altrettante terrificanti incornate con cui il francobollatore s'è trasformato in bomberone di giornata. 
E' un grande, davvero, Roberto Menis, classico uomo-squadra animato da una passione infinita per il calcio. Una passione che lo porta pure a indossare la fascia da capitano del Billerio (Seconda categoria del Collinare) e d'estate a fornire il suo contributo al Verzegnis nel calcio amatoriale del Carnico.
Applausi!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14891 secondi