Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA - Chi è la più bella del reame? A Cormons la risposta...

Domenica si disputa il triangolare tra le regine dei tre raggruppamenti della categoria: Vivai Rauscedo, Santamaria e Primorje



Non solo la Supercoppa di Eccellenza allo stadio Friuli-Dacia Arena, ma pure - non sabato ma domenica - anche la sfida tra le regine della Prima categoria, per assegnare un titolo platonico, quello della più bella del reame. 
Segue tale strada il Consiglio direttivo regionale della Figc, al posto del torneo di Gonars che soleva chiudere la stagione con una manifestazione che incontrò parecchio successo. 
Non così questa nuova formula, almeno a giudicare dall'esperimento di Cervignano, con Brian, Ronchi e Porcia a scornarsi in rappresentanza della Promozione.
Ma solo chi non fa e non ci prova non sbaglia mai.

Domenica, al Comunale di Cormons, si affronteranno dunque Vivai Rauscedo, Santamaria e Primorje, strepitose regine dei tre gironi della Prima categoria. La formula è quella del triangolare con sfide di 45'.
Appuntamento alle 16 con Santamaria-Primorje, alle 17 la perdente se la vedrà con il Vivai Rauscedo il quale, con fischio d'inizio alle 18, affronterà anche la vincente del primo match.

E chissà che stavolta l'entusiasmo dei protagonisti e dei tifosi non renda il pomeriggio particolarmente interessante. (a.m.)


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43169 secondi