Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CALCIO A 5 - Il torpedone del Palmanova parte verso l'ignoto...

Trasferta ad Ancora nei play-off nazionali per la truppa agli ordini di Noselli. L'avversaria è una specie di mistero, da affrontare con determinazione e convinzione nei propri mezzi. Bearzi, Bozic e Mancini i satanassi che non tradiscono


Scalda i motori il torpedone del Palmanova, pronto a partire in direzione Ancona dove sabato pomeriggio alle ore 16 inizia l'avventura della formazione del presidente Labollita nella fase nazionale dei play-off per l'ammissione in serie B nazionale.
Trasferta lunga ma sulla carta appare alla portata del club amaranto; dell'Ancon Nova Marmi non si hanno informazioni dettagliate se non quelle date dai risultati in campionato dove il club dorico ha chiuso al secondo posto, ribadito con autorità anche nei play-off regionali superando nella finale i rivali dell'Ascoli per 4-2. Consapevolezza dei propri mezzi: è questo il credo del navigato coach palmarino Dante Noselli, protagonista con la sua squadra di un rush finale in campionato importante che ha raddrizzato una classifica piuttosto complicata dovuta ad un girone d'andata percorso con il freno a mano tirato. Ma nei momenti che contano l'esperienza dei vari Bearzi, Bozic e Mancini è venuta a galla ed il quarto posto arpionato in extremis ha fatto da anticipo a dei play-off giocati col piglio da grande che hanno permesso ai portacolori della città stellata di tornare a calcare almeno per qualche partita i parquet nazionali.
Appuntamento, dunque, alle 16 ad Ancona ricordando che in caso di risultato positivo, vittoria o pareggio, il Palmanova giocherà il turno successivo il 20 maggio in casa con il Luna Thiene; un passo faso obbligherebbe invece gli amaranto a tornare in campo tra sette giorni, sempre in casa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,80198 secondi