Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RISANO - Impresa del Casarsa, cade il Flaibano. Soffre la Manzanese

Serata emozionante nel torneo Under 20: la formazione di Sartore supera 3-1 i quotati gialloneri, mentre l'Udine United tiene a lungo sulle spine la sputafiamme di Trangoni



Al torneo di Risano per Under 20 le emozioni non mancano. E neppure le sorprese. Spicca il 3-1 firmato dallo splendido Casarsa di Andrea Sartore sul babau Flaibano, seconda forza a livello regionale. I gialloverdi, dopo il 2-2 colto all'esordio con il Domio, firmano l'impresa a sensazione superando i gialloneri di Michelutto, pure andati a segno con Domini dal dischetto. Ma la doppietta di Polzot e la stoccata di Vutcariov hanno regalato al Casarsa l'importante affermazione. 
In precedenza la Manzanese aveva domato 3-1 un Udine United quanto mai apprezzabile e capace nel primo tempo di mantenere imbattuta la porta difesa da De Vit. La gara si accendeva a metà della ripresa, con bomber Veljkovic che apriva le danze; Taddio replicava per le rime, ma Nin firmava a stretto giro di posta il nuovo allungo orange, e solo nel recupero, grazie a Pangallo, la corazzata di Trangoni metteva al sicuro il successo. 

Prossimo appuntamento per sabato, quando alle 19 si disputerà Camino-Tricesimo, a cui seguirà - con calcio d'inizio alle 21, Pro Fagagna-Calcio Aviano

http://i.imgur.com/e8sYovc.jpg


UDINE UNITED - MANZANESE  1-3

Gol: 19' Taddio - 17' Veljkovic, 22' Nin, 49' Pangallo

UDINE UNITED: De Vit, Dindo, basso, Taddio, Pensa, Spadaccio, Vindigni, Parente, Bassi, Giacomello. A disposizione: Miglio, Craighero, Polano, Khayari, Zangrando, Abdourahmane, Troppina. Allenatore: Alberto Cuttini.

MANZANESE: Tomasin, lassoved, Nigris, Durì, Ferrigno, Modotti, Nin, Devescovi, Ferrazzo, Mason, Veljkovic. A disposizione: Malusà, Sittaro, Moretti, Ermacora, Fiorino, Pangallo. Allenatore: Nicola Trangoni.

ARBITRO: Gondolo

NOTE: primo tempo a reti inviolate.

http://i.imgur.com/1uJkJTU.jpg


FLAIBANO - CASARSA  1-3
Gol: Domini su rigore; Polzot, Vutcariov, Polzot

FLAIBANO: Borghini, Muccignasco, Leonarduzzi, Minisini, Tomini, Taddio, Marchesan, Rebustini, Domini, Vit, Rossi. A disposizione: Borghini, Ciroi, Cozzarin, Cantarutti, Lehonol, Vidoni, Paravano. Allenatore: Luca Michelutto

CASARSA: Mirolo, Piani, Felitti, Zanin, Gaiotto, Castellarin, Danaila, Bocconi, Vutcariov, Polzot, Tomadini. A disposizione: Benedet, Nimis, Marcuz, Cesco, Lodi, Borgobello, D'Andrea. Allenatore: Andrea Sartore.


@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/MVMYY7D.jpg

http://i.imgur.com/BO3JDAa.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12146 secondi