Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE D - Rizzato: meritava l'Abano. Leonarduzzi: abbiamo giocato noi

I commenti sulla sfida play-off che ha visto la Triestina qualificarsi alla finale con la Virtus Vecomp nonostante il sofferto 1-1 di oggi al Rocco


Gildo Rizzato (presidente dell'Abano Calcio, ex giocatore della Triestina): “Dispiace come è andata a finire perchè abbiamo giocato un bel calcio. Se una squadra meritava di vincere, questa era la nostra. Noi si giocava a calcio e loro avevano i due davanti... questa è stata la differenza, che avete visto anche voi”.

Omar Leonarduzzi (difensore centrale e capitano della Triestina): “L'importante era passare il turno. Si sapeva che l'Abano era forte e il nostro primo tempo è stato un po' così. Nel secondo abbiamo spinto, abbiamo fatto il gol e sbagliato uno clamoroso. Avevamo la partita sotto controllo, stavamo giocando noi e poi è arrivato questo gol episodico... nel primo tempo supplementare ci ha girato bene l'episodio del rigore e ne siamo usciti indenni, ma parleremo in settimana del perchè ci siamo abbassati troppo. Però a difesa schierata non abbiamo rischiato nulla e anche l'1-1 era arrivato solo su corner. La prossima con la Virtus Vecomp? Virtus o Campodarsego non ci cambia, dobbiamo solo pensare di lavorare bene in settimana per fare una buona partita”.

Massimo Laudani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59361 secondi