Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ZARJA - Sambaldi: "Abbiamo ottenuto un piccolo miracolo"

Il ds dei biancorossi commenta il successo colto a San Pier e la stagione: "Con Petagna vediamo il calcio nello stesso modo, qualche offerta è arrivata..."


Lo Zarja ha archiviato la sua stagione di Prima categoria con la vittoria per 3-2 a San Pier di Isonzo e il direttore sportivo dei biancorossi di Basovizza, Fabio Sambaldi, traccia un piccolo bilancio. “Abbiamo finito questo campionato con il successo sull'Isonzo e siamo arrivati quarti. Non so se basterà per salire, ma questo risultato ottenuto con i nostri giovani è un piccolo miracolo. E' un risultato di prestigio e i ragazzi sono stati veramente bravi. Le difficoltà non hanno permesso alla società di rinforzare la squadra in corso d'opera, perciò – considerando anche le assenze fisiologiche durante un'annata – non si poteva fare di più. Abbiamo ottenuto il massimo, una bella soddisfazione vedere quanto messo in atto dal gruppo”.
Il futuro? “L'allenatore Euro Petagna e il sottoscritto siamo insieme dai tempi del Vesna, vediamo il calcio allo stesso modo e abbiamo creato un buon feeling – conclude il diesse -. Non so se lo Zarja ci riconfermerà o meno, ne parleremo in settimana ed entro venerdì sarà presa una decisione. Qualche offerta, tra cui Trieste Calcio e Zaule, ci è arrivata, ma dobbiamo appunto confrontarci prima con la nostra società”.

Massimo Laudani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55609 secondi