Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AVIANO - Lino Petrilli è il nuovo uomo-mercato

L’ex ds del Sarone Caneva ha trovato l’accordo. Michele Del Savio “ Ha carta bianca, è una persona che conosce bene le dinamiche del Calcio Aviano”

Accantonata la delusione per la mancata promozione, in casa Calcio Aviano si cominica a pensare al futuro. Il presidente Micheel Del Savio ha ufficializzato l’arrivo del nuovo direttore sportivo Lino Petrilli: “ A nome mio e di tutto il Calcio Aviano do il benvenuto a Petrilli nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo. Lo conosco da tanti anni e so come lavora.. E’ di Aviano e ritengo sia la scelta ottimale per programamre il futuro. ”
Sarà lui, quindi, a districarsi nelle operazioni di mercato e soprattutto per prima cosa, a individuare la conduzione tecnica. “ Innanzitutto Vorrei ringraziare il presidente e i membri dello staff dirigenziale per avermi dato questa opportunità. Passando alla panchina – continua Petrilli –  sto analizzando la situazione. I regolamenti federali impongono un tecnico abilitato e in questo momento Steve Agostinetto non pùo ricoprire la carica, anche se il suo lavoro non è in discussione. Se ci fossero aperture in questo senso lui è sicuramente il candidato principale, ma è chiaro che dovrò anche guardarmi intorno.”
E la squadra?
“A breve partirò con il giro di colloqui con i giocatori per valutare la situazione e poi una volta deciso il tecnico passeremo alla parte operativa di costruzione della squadra”.

La società le ha posto degli obiettivi?
“L’Aviano in questi anni ha sempre lottato per il vertice e anche per il futuro vuole recitare un ruolo importante. Nessuno nasconde che la realtà di Aviano meriti altre categorie, ma queste bisogna conquistarle sul campo e per questo L’unica cosa che posso promettere è quella di mettermi al lavoro con dedizione”.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58241 secondi