Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO CUP - Peteani e Devetak, sfida di magie. La spunta il Torino

Il Real Pivo si arrende 5-3 in una finale tiratissima, decisa negli ultimi minuti dal principe del gol. Al terzo posto il Metronotte.



Finalissima al cardiopalma della Isonzo Cup decisa solo nel finale da un immenso Devetak su due assist di un ottimo Budimirovic. Termina come da pronostico, così, l'atto conclusivo della competizione, che premia il Bar Torino: sua la Coppa grazie alla vittoria per 5-3 ottenuta in serata. Ma il Real Pivo ha venduto cara la pelle trascinato da un super Manuel Peteani autore  di una doppietta e alla fine capocannoniere della manifestazione. Parte bene il Torino che va in vantaggio con Calligaris. Pareggia subito per il Real, che spiana il fromboliere Braione.
Simone dalla distanza porta in vantaggio il Torino che alla fine del tempo allunga sul 3-1 con Budimirovic. Il Real non ci sta e nella ripresa e Peteani a inventarsi due magie per riportare la partita in parità. A quel punto sale in cattedra il CR7 dell'isontino: Devetak che con una doppietta regala la vittoria al Bar Torino.

Nella finalina un rimaneggiato Agriturismo Zorzenon soccombe ad cospetto di un ispirato Metronotte. Finisce 5-3 pure la gara che metteva in palio il terzo posto, ma la partita risulta già decisa al termine del primo tempo concluso sul 5-1. Per i Metronotte vanno in gol due volte ciascuno Scurek e Giorgi, con sigillo finale di Gabriele Bregant. Per lo Zorzenon gonfiano la rete avversaria Carruba, Baraz e Dario.

Sul campo della Juventina sono poi seguite le premiazioni di rito. Riconoscimenti agli arbitri, Manuel Peteani premiato come bomber, mentre Cristian Devetak è risultato il miglior giocatore del torneo: da principe del gol a re di coppa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/qCwpZX7.jpg

http://i.imgur.com/GPkAqYn.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79892 secondi