Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MASCARIN - Pordenone, Sanvitese e Liventina partono vincendo

Il torneo riservato agli Allievi è decollato regalando partite combattute e di qualità. Jesolo, Fiume Bannia e Calcio Aviano si sono fatte rispettare. L'esordio ha visto i padroni di casa pareggiare con il Sesto Bagnarola


E' iniziata all'insegna del buon calcio e delle emozioni la sesta edizione del Memorial Rino Mascarin al quale partecipano formazioni della categoria Allievi. L'importante manifestazione si disputa ad Azzano Decimo ed è organizzata dall'Azzanese.
Nella prima serata si sono affrontate le formazioni del Pordenone Calcio e dello Jesolo e la sfida ha visto prevalere per 2-0 i ragazzi neroverdi. (Nella foto, la formazione dello Jesolo).
La partita è risultata avvincente e dall'esito per nulla scontato. Buona organizzazione di gioco e qualità tecniche sono state espresse sia dal Pordenone che dallo Jesolo, a sottolineare il buon lavoro svolto da entrambi gli allenatori. Il Pordenone si è imposto segnando un gol per tempo, ma i veneziani non sono rimasti a guardare, impegnando in più circostanze il portiere neroverde.
Nella seconda gara la Sanvitese ha superato 1-0 il Fiume Bannia al termine di un confronto molto combattuto e pregevole anche sotto l'aspetto agonistico. Il Fiume Bannia, fresco vincitore del titolo di campione provinciale di categoria, avremmo forse meritato la divisione della posta.   
Nella seconda serata di gare la Liventina ha domato 1-0 il Calcio Aviano mentre Sesto Bagnarola-Azzanese è terminata 1-1: come si vede, l'equilibrio è notevole, lo spettacolo apprezzato da un pubblico fin qui piuttosto numeroso e davvero appassionato. 
E il meglio deve ancora arrivare...

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/DqrMdGp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13740 secondi