Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PLAY OFF - Il Thiene rulla l'Ancona. Palmanova, toccherà vincere

Tra una settimana gli amaranto ospiteranno... la Luna. Iglesias e soci non danno scampo ai dorici. Chi la spunterà dovrà affrontare la vincente di un tiratissimo Marassi-Livorno


Il Luna Thiene presenta le proprie credenziali al Palmanova, rullando con un perentorio 7-1 l'Ankon Nova Marmi e sabato nella città stellata alle ore 16 gli amaranto del presidente Labollita saranno dunque, differenza reti alla mano, obbligati a vincere per accedere alla finalissima play off per la serie B. Esito scontato del match visto che l'Ankon Nova Marmi si presentava in terra veneta virtualmente eliminata dopo l'asfaltata casalinga con la squadra di mister Noselli, in equilibrio solo nei primi 10' quando al vantaggio iniziale del Thiene timbrato da un volto noto dei parquet nazionali come Iglesias rispondeva Ciavattini; canto del cigno però per i dorici che crollavano sul finire del primo tempo sotto le rasoiate ancora di Iglesias, Marcante e Terzo  per il 4-1 del riposo.
Ad avvio ripresa Thiene metteva fieno in cascina con la doppietta di Boulahjar ed il centro di Moro nel finale per il definitivo 7-1.
Sabato dunque si preannuncia battaglia in Piazzale Cavalleria; finale andata e ritorno il 3 e 10 giugno, avversaria da definire nel return match in programma sempre sabato a Genova tra il Marassi ed il Livorno, partendo dal 7-6 ottenuto in casa dai toscani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...









TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12714 secondi