Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


JUNIORES - I rigori di Cominotto non bastano. Nel finale la beffa

Cjarlins Muzane due volte in vantaggio e in più circostanze vicina al 3-1. Al 43' della ripresa Carollo sorprende la difesa di Piva: il 2-2 promuove il Mori Santo Stefano



CJARLINS MUZANE-MORI SANTO STEFANO  2-2

Gol: al 20' Cominotto (rig.), al 26' Bertolini, al 36' Cominotto (rig.). Nella ripresa, al 43' Carollo. 

Cjarlins Muzane: Vrech, Fabbroni, Rover, Semo, Cominotto, Gregoris, Ormelese (20' st Codrean), Palmegiano, Banini (41' st Casco), Piccolotto, Koci. A disposizione di Pietro Piva: Ponte, Zanon, De Risi, Codognotto, Kola. 

Mori Santo Stefano: Bertè, Pinter (34' st Doda), Andreozzi, Trevisan, Matassoni, Agosti, Bertolini, Dedic (4' st Cerda), Deimichei (9' st Carollo), Bianchi, Guzzo. A disposizione di Maurizio Colpo: Cogoli, Gasperotti, Beber.

Arbitro: Costa di Novara, assistito da Calzoni e Faini. 

MARANO - La Juniores del Cjarlins Muzane esce a testa alta dalla fase nazionale, dopo una partita disputata con grande determinazione e volontà, vanificate dal pareggio ottenuto dal Mori Santo SteFano al minuto 43 del secondo tempo. 
Parte bene la formazione friulana, e dopo diverse azioni concluse con tiri imprecisi di Koci e Ormelese, al 20' Koci viene atterrato in area, l'arbitro assegna il rigore trasformato da Cominotto
Al 26' i trentini pareggiano con Bertolini, su tiro ravvicinato successivo a una mischia originata da una bella respinta di Vrech
Al 36' è Gregoris che va a calciare una punizione dal limite dell'area: il tiro viene ribattuto di mano da un avversario, l'arbitro assegna il secondo rigore ai padroni di casa e Cominotto si ripete con freddezza. 

Nella ripresa il Cjarlins Muzane, nonostante il vantaggio di 2-1, insegue il gol della sicurezza, ma senza concretizzare tre opportunità da rete; Piccolotto colpisce di testa ma Bertè compie un grande intervento; ancora Piccolotto si accende, crossa per Koci la cui conclusione termina di poco a lato. Al 39' è Palmigiano ad andare al traversone, Codrean cade in avanti e non riesce a concludere a porta sguarnita. 
Al 43' arriva la beffa: corner per il Mori Santo Stefano, Carollo viene lasciato libero e deviata in rete di testa il cross pareggiando i conti. E' l'episodio decisivo e fatale del confronto.
Il Cjarlins Muzane si tuffa in avanti gettando tutto quello che ha, ma la prima conclusione di Casco termina a lato e la seconda viene parata dall'estremo Bertè


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11280 secondi