Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A MORTEGLIANO - Una settimana al derby per Stefano Marangone

La manifestazione, giunta alla settima edizione, vedrà scendere in campo le Stelle Bianconere. A seguire l'asta di beneficenza con la maglia di Giacinto Facchetti

Mercoledì 31 maggio alle ore 19 al campo sportivo di Mortegliano, andrà in scena il 7° Derby pro Stefano Marangone, con in campo le Stelle Bianconere. Subito dopo la partita, si terrà la consueta asta di beneficenza.

L'evento è oraganizzato in favore dell'ex calciatore dilettante, e grande tifoso nerazzurro, Stefano Marangone, malato di SLA da 15 anni. Per questa iniziativa la famiglia Facchetti ha donato una meravigliosa maglia originale del compianto Giacinto.

Per la prima volta, il Derby è organizzato l'evento vedela collaborazione di Inter Forever, tramite Francesco Toldo. Disputeranno infatti la partita delle Stelle anche alcuni ex giocatori dell'Inter come Angelo Orlando, Mauro Milanese e Pietro Fanna. Il signor Toldo ha inoltre inviato per l'asta anche una maglia originale autografata dal capitano Mauro Icardi.

Il Derby consiste in una partita tra le Stelle Bianconere (giocatori del presente e del passato dell'Udinese) e la squadra che vincerà il 3° Torneo Open, in programma sabato 27 maggio sempre a Mortegliano (iscrizioni già chiuse). La delegazione di Inter Forever scenderà in campo il 31/5 con la squadra vincitrice del torneo.

Al termine della partita si svolgerà in loco l'asta della maglia di Giacinto Facchetti e di tutti gli altri cimeli donati dagli amici campioni di Stefano.

Tutto il ricavato va ai coniugi Marangone per gli ingenti costi di assistenza a cui la SLA li costringe da 15 anni. L'evento gode del patrocinio del Comune di Udine.

Per ulteriori informazioni si possono consultare:

  • il sito dedicato: www.stefanomarangone.com
  • la pagina Facebook: Il calcio di una volta
  • la pagina Instagram: @comitatomarangone

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/7OQZdW1.jpg
http://i.imgur.com/1h3K5wl.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12423 secondi