Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CODROIPO - C'è il cambio in panchina. Sambucco: puntiamo in alto

Bressanutti al posto di Berlasso, che il presidente ringrazia: "Lorenzo ci ha fatti crescere, ma puntavamo a salire in Promozione. Panfili resta qui"



Novità tecnica di rilievo al Codroipo. La società biancorossa ha deciso di cambiare allenatore e al posto di Lorenzo Berlasso ha scelto Fabio Bressanutti, che ha portato due volte ai play-off il Vajont
Spiega i perché della svolta il presidente, Paolo Sambucco: "La mancata conferma di Berlasso? Dopo un biennio importante e fruttuoso, abbiamo ritenuto che un ciclo, per quanto breve, potesse considerarsi terminato. Non le nascondo che puntavamo ad andare in Promozione, e quindi il risultato stagionale non ci ha appagato, fermo restando che ringraziamo Lorenzo per tutto quello che ha costruito e trasmesso al Codroipo: siamo cresciuti noi in queste due stagioni, e penso che lo stesso possa affermare Berlasso. Con lui abbiamo vissuto momenti belli e pieni di entusiasmo, e abbiamo avuto anche scontri e discussioni, ma sempre utili e costruttive. In particolare, Berlasso ha inculcato ai giocatori della squadra un grande attaccamento alla maglia, cosa di cui siamo veramente grati al tecnico uscente, al quale auguriamo ogni fortuna". 
Il sostituto è Fabio Bressanutti: "E' giovane, e può definirsi non una scommessa, ma una promessa; qui non si tratta di rifondare una squadra, ma di farle compiere quel salto di qualità necessario per conquistare la Promozione. Perché il Codroipo non disarma, ma vuole riprovarci con determinazione e convinzione".
Paolo Sambucco aggiunge: "Abbiamo cominciato a muoverci anche sul fronte calciatori. E posso annunciare che Alberto Panfili, uno dei centrocampisti più forti della categoria, resterà con noi". 
Il Codroipo quindi riparte, anche Lorenzo Berlasso è tornato libero e quindi corteggiabile: facile che nei prossimi giorni non gli mancheranno le proposte. (alma)


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12355 secondi