Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A1 - Kocman e Cendou i fari di un Torean Pulfero d'acciaio

I ragazzi di Mottes restano in corsa per l'accoppiata scudetto-coppa superando lo scoglio Carosello nonostante una difesa in emergenza. Ma chi è sceso in campo ha risposto alla grande


Sarà dunque il confronto tra Deportivo e Bc Torean-Real Pulfero ad assegnare la coppa Regione riservata agli Amatori Figc di A1. In semifinale, come già raccontato, le due squadre hanno avuto la meglio di un soffio rispettivamente su Brugnera e Carosello
In particolare, dunque, il Torean-Pulfero potrà tentare l'impresa di conquistare l'accoppiata campionato-coppa in caso di conquista del trofeo. E stato Dugaro a firmare la rete del successo sul Carosello che ha spalancato ai ragazzi di Mottes le porte della finale.
Particolarmente valida è risultata la prestazione del regista sloveno Andrej Kocman, uno che, del resto, ha disputato i Mondiali del 2010 in Sudafrica.
Kocman sugli scudi, chiaramente, ben spalleggiato dall'intera squadra del Torean-Pulfero, capace di spuntarla contro un'avversaria particolarmente agguerrita nonostante le assenze in difesa di tre big come Martinis, Favero e Clapiz. Fondamentale si è rivelata, inoltre, la presenza in mediana di Francesco Cendou, un vero lusso a livello di calcio Amatoriale. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12891 secondi