Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO in GOL - Milf e Bar Torino, chi è la più bella del reame?

Le semifinali di ritorno confermano i rapporti di forza e Zorzenon e Gravo devono alzare bandiera bianca. Sabato andrà in scena la finalissima



Saranno Milf e Bar Torino, come da pronostico, a disputarsi sabato la finalissima della Go in Gol Cup. In serata i Milf hanno superato 2-1 l'Agriturismo Zorzenon nella prima semifinale di ritorno dei play-off.
Va ricordato che lo Zorzenon avrebbe dovuto ribaltare il 3-6 dell'andata, ma i Milf hanno dimostrato di avere una marcia in più dei rivali. Il primo tempo è risultato equilibrato e a sblocare il punteggio è stato Gaggioli per i Milf con un tiro dal limite deviato da un difensore avversario.
Nel secondo tempo la partita diventa più aperta con continui capovolgimenti di fronte. E' Munafò a firmare l'1-1, risultato che resiste fino a 5' dalla fine quando Paci va a segno con una conclusione che si insacca sotto l'incrocio dei pali. 

Nella seconda gara della serata il Bar Torino bissa il successo colto all'andata sul Gravo (3-1), imponendosi con un convincente 3-0. Nel primo tempo colpisce Devetak, per niente appagato, come i suoi compagni di avventura, dalla conquista della Isonzo Cup; nella ripresa sono Budimirovic e Gambino a mettere al sicuro la qualificazione alla finalissima, che andrà appunto in scena sabato alle 21.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11398 secondi