Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCATO - Tortolo può ripartire da Cervignano

Dopo la sfortunata esperienza al Kras, il “millenario” delle panchine ricomincia dalla Promozione. Si separano, intanto, dopo una sola stagione, il Diana e Pecoraro. Anno “sabbatico” per Pisu? La neopromossa Colloredo si rinforza con i fratelli Biasinutto

Non è durata poi tanto la lontananza tra il calcio attivo e Gianni Tortolo. Esonerato dal Kras nello scorso mese di novembre, l’allenatore palmarino - che, lo ricordiamo, ha già ampiamente varcato il traguardo delle mille panchine - è infatti già pronto a rientrare. Stracarico di motivazioni. Lo vuole la Pro Cervignano, desiderosa di ripartire per un campionato ancor più competitivo rispetto a quello appena concluso con l’eliminazione ai play - off da parte della Valnatisone.
In Prima Categoria si è invece esaurito, dopo un solo anno di frequentazione, il rapporto tra il Diana e mister Maurizio Pecoraro: al tecnico in uscita non può certo essere imputato un campionato scadente, anzi. Più semplicemente, le idee relative ai programmi futuri, non hanno mostrato segni di convergenza. Dopo la tensione accumulata durante l’ultimo torneo (culminato con una faticosa salvezza, la seconda consecutiva, oltre alla promozione del primo anno) in quel di Premariacco, sembra invece orientato a concedersi un anno sabbatico Roberto Pisu, che qualche indizio aveva avvicinato al settore giovanile della Manzanese.
E rimanendo nel vivace mondo della Prima, vanno segnalati i primi due colpi (non saranno di certo i soli…) del neopromosso Colloredo del presidente Bertoia, che ha praticamente raggiunto l’accordo con i fratelli Biasinutto: il portiere Simon, in cerca di nuovi stimoli dopo la quadriennale parentesi al Riviera, e il difensore Edy, in arrivo dal Santamaria. (rozan)


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,12409 secondi