Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'UDINESE DI GUIDO - L'arbitro e Muriel rovinano la gara

Brutta pagina, quella scritta dall'ex, che non è un giocatore da serie A. Ora la chiusura del campionato a Milano, sponda Inter: sul futuro bianconero siamo positivi



Un pareggio contro la Samp poteva anche starci, ma visto l’inizio, eravamo certi della vittoria. Poi ci si è messo Pinzani, arbitro di Serie B - dove ha quasi sempre arbitrato - che ha espulso De Paul per un fallo veniale ed ha tollerato gioco intimidatorio di qualche sampdoriano. Poi il rigore contro, dubbio, ma poteva starci. Ed è stato spettacolo penoso il comportamento di Muriel con insulti al pubblico. Danilo ha reagito - comprensibilmente - ed ecco le altre due espulsioni, più quella di Delneri. Muriel, nostro ex mai amato, non è giocatore da Serie A. Impulsivo, infantile, speriamo di non vederlo più al “Friuli”. Nove contro dieci, il pareggio ci va bene.
Il patron Mateschitz, con i suoi collaboratori, ha preso possesso del suo nuovo ufficio e confidiamo che a fine torneo si sciolga l’enigma della proprietà. E il lettore sa come la pensiamo.
Domenica sera, finalmente l’ultima. Andiamo a Milano a casa di un’Inter rigenerata, anche se fuori dall’Europa. Chiudiamo dignitosamente questo campionato, sei punti in più dell’anno scorso, e pensiamo al futuro che vediamo positivo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guido Blasi il 22/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14111 secondi