Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 LCFC - Don e Montina proiettano il Manzano in semifinale

L'avversario sarà il Milan Club, fermato sul 2-2 dai Warriors. L'altra sfida che vale la finale sarà Adm Bunker 3-San Daniele

Verdetti nell'Over 40 targato Collinare. In serata si sono disputate le ultime due gare della terza fase. I campi hanno detto che le semifinali per il titolo saranno Milan Club-Manzano e Adm Bunker 3-San Daniele.

A Visco, il Manzano aveva di fronte lo Spilimbergo che aveva dalla sua due risultati su tre. Ospiti guardinghi, ben coperti e allineati per 20'. Vantaggio manzanese con Don di testa su angolo: il medianaccio, lasciato libero al centro dell'area, non ha perdonato. Il raddoppio arriva con Riondato al termine di uno scambio con Montina. Inizio ripresa più spigoloso e deciso, alcuni cartellini tenuti sul taccuino: gli animi sono surriscaldati, l'arbitro di Gonars ha il suo da fare per spegnere gli ardori agonistici. A metà ripresa a sorpresa arriva una debole pioggia passegera e la terza rete di Montina  mette fine al match. Nei minuti finali intervento di Tajariol su Montina, rigore che lo stesso attaccante realizza spiazzando Favaretto.

Nell'altra sfida, Milan Club - Warriors, ne è venuta fuori una bella partita, tirata e combattuta: avanti i padroni di casa, bel taglio, pallone sul secondo palo per Tracanelli, il bomber in spaccata la mette dentro. 
Il pareggio udinese è tutto di prima: azione da manuale Eli Louhenapessy, Bianchin, Ponte e rete di De Baronio sul palo lontano.
Il Milan Club prima del riposo si riporta avanti con Bellinato che sfrutta al meglio errore difensivo dei Warriors, che attaccano all'arma bianca, ma i diavoli si difendono con ordine, fino al 2-2 che matura nel finale quando Torresin, a tu per tu col portiere avversario, viene steso in area. Rigore trasformato da Bianchin.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12130 secondi