Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - I Grigioneri scelgono Bovio

L’ex tecnico della Torreanese subentra a Marchina. Il ds Sara: “Ci ha convinto più di altri e conosce la categoria. Grazie a Marco, forse un giorno ci ritroveremo…”

Sarà Stefano Bovio a guidare i Grigioneri nel prossimo campionato di Prima Categoria. L’ex timoniere della Torreanese (rapporto interrotto lo scorso mese di novembre, con le dimissioni) subentra a Marco Marchina, il quale aveva guidato la formazione di Savorgnano nelle ultime due stagioni, centrando una promozione e una salvezza.

“Abbiamo interpellato anche altri potenziali candidati – aggiorna il ds Sara – ma Bovio è stato quello che ci ha fatto la migliore impressione. Tra l’altro ha il vantaggio di conoscere bene il campionato: cosi abbiamo deciso di scegliere lui”

Con Marchina separazione consensuale?
“Confermo. Abbiamo vissuto assieme due stagioni splendide, ma era arrivato il momento di lasciarci. Marco ha fatto la storia della nostra società portandoci in Prima e salvandoci: per questo lo ringrazieremo sempre. E chissà, magari, forse un giorno ci ritroveremo…”

La squadra ?
“E’ presto per fare nomi, stiamo ancora parlando con i giocatori per conoscere e valutare le loro intenzioni. Tra una decina di giorni contiamo di avere le idee più chiare”  (rozan)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11606 secondi