Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNION RORAI - Svelato il nome del nuovo tecnico. Che scommessa!

Andrea Rivetti, direttore sportivo dell’Union Rorai ha ufficializzato il nuovo timoniere. “Apriamo un nuovo ciclo con Angelo Mazzuchin”

Terminato tra sorrisi ed abbracci il rapporto con Andrea Biscontin, l’Union Rorai apre un nuovo ciclo. A sedersi sulla panca rossoblù sarà Angelo Mazzuchin nella stagione in corso sulla panchina degli Allievi regionali del Torre. A rendere ufficiale la notizia è Andrea Rivetti, direttore sportivo della formazione pordenonese: “ E’ una figura giovane, motivata e di notevole spessore umano. E’ un profilo conosciuto a Rorai per aver giocato nel nostro club. E’ una scommessa per la categoria, non avendo mai allenato a livelli dilettantistici, ma è un profilo che abiamo ritenuto idoneo al nostro modo di pensare. Noi gli saremo vicini in tutti gli aspetti organizzativi e pronti a supportarlo, ma sappiamo di aver davanti un ragazzo con grandi capacità”.
A suo tempo era successo lo stesso anche con Andrea Biscontin?
“Esattamente. All’epoca con Biscontin fu una scommessa che con il tempo si è rilevata azzeccata. Andrea non aveva mai allenato e si cimentò nell’avventura con risultati che ci hanno portati fino alla Prima categoria, mantenendola con ottimi riscontri. A lui va il nostro più grande ringraziamento e il plauso per il suo percorso durato quasi 7 anni. Ora speriamo di aprire un nuovo ciclo anche con Mazzucchin. Da noi si lavora serenamente, non esistono pressioni e credo che il suo arrivo possa essere forviero di entusiasmo per tutto l’ambiente”.
Qual'è l'obiettivo per la prossima stagione?
“Dopo l’ottavo posto dello scorso anno ci piacerebbe salire di qualche posizione, magari provando ad entrare nei play-off. Gran parte della rosa è stata riconfermata con l’intento di mantenere la solidità di un gruppo che ha sempre dimostrato di esserlo. Ci potranno essere degli inserimenti, ma senza perdere di vista la nostra realtà ne soprattutto le possibilità economiche”.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57886 secondi