Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VALNATISONE - Concluso il ciclo Peressoni. In serata i piani societari

Dopo quasi tre stagioni il tecnico e il club delle Valli si sono salutati. Venica: "Prima di muoverci dobbiamo stabilire gli obiettivi e il budget per il prossimo anno"


Roberto Peressoni ha salutato la Valnatisone: l'esperto tecnico ha considerato conclusa la sua esperienza - positiva - con il club delle Valli, rilevando di aver esaurito il suo compito e gli stimoli relativi. Peressoni ha allenato la seniores della Valnatisone per quasi un triennio, avendo sostituito nel novembre di tre campionati orsono Mirco Vosca
"Il bilancio della collaborazione è sicuramente importante e, dal canto nostro, crediamo che anche Peressoni esca rilanciato da quest'esperienza - dichiara il ds, Venica, che sul nuovo allenatore non si sbilancia -. D'Odorico? Non ci siamo per ora mossi, perché attendiamo l'esito e le direttive che usciranno stasera dalla riunione a cui prenderanno parte la proprietà e i dirigenti del club. Una volta stabiliti gli obiettivi della prossima stagione, il resto seguirà, a cominciare dal tecnico". 
Per quel che con concerne il futuro di Roberto Peressoni, radio-mercato accenna alla possibilità di un suo ritorno sulla panchina della Pro Gorizia, che sta selezionando il successore di Enrico Coceani. (a.m.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/nYCGy3s.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12336 secondi