Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PANCHINE - Bertotto saluta Bassano. Fonti al Campodarsego

Si muovono molte big in Serie D. In Eccellenza a Gemona e Brian ora decisive per il svelare il nome del nuovo tecnico

Valerio Bertotto lascia Bassano dopo quattro mesi. Il rapporto con la società vicentina si è interrotto dopo la sconfitta di Pordenone ai play-off, al termine della quale la dirigenza ha deciso di non continuare con l’ex Udinese. L’eliminazione prematura dei play-off e il decimo posto finale nella classifica del girone B hanno scontentato il palato fine del club, partito con ambizioni dialta classifica e catapultato in una situazione di anonimato.
In Serie D sono già molti i movimenti finiti nel taccuino. Il Campodarsego si è affidato a Gianfranco Fonti, ex tecnico del Montebelluna, per continuare a recitare un ruolo importante nella categoria. Fonti assicura esperienza, quella mancata in alcune gare decisive per le sorti dei padovani. Il neopromosso Trento ha ingaggiato Roberto Vecchiato, ex Belluno, l’Union Feltre ha scelto Andrea Pagan ex portacolori dell’Altovicentino.
Il Belluno si è rifatto il look con Michele Baldi, ex tecnico della Berretti del Bassano. Giorni decisivi anche a Tamai dove sembra sempre più probabile l’arrivo di Andrea Zanuttigh, mentre a Motta di Livenza riconfermato Mauro Conte dopo la vittoria dell’Eccellenza. Stessa sorte per Tommaso Chiecchi vincitore del girone A di Eccellenza veneta con l’Ambrosiana di Verona.
In regione ore decisive per il futuro delle panchine di Gemonese e Brian. Fabio Pittilino potrebbe svelare il proprio futuro, con la Gemonese che pare favorita, anche se i tentennamenti degli ultimi giorni per l'intromissione
dei neopromossi di Precenicco ha di fatto fatto scricchiolare le certezze. Il Brian dovesse arrivare la fumata nera per Pittilino, sarà obbligato a cambiare rotta con al momento destinazione ignota.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56575 secondi