Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Il sogno serie B passa per Cosenza

Sorteggiati gli abbinamenti dei quarti di finale. Ai neroverdi toccano i calabresi. Andata a Pordenone il 31 maggio e ritorno il 4 giugno


Pordenone – Cosenza è l’esito dell’urna per i quarti di finale dei play-off di Lega Pro. Il Pordenone giocherà in casa mercoledì 31 maggio (ore 20.30) e scenderà in Calabria il 4 giugno per la gara di ritorno. Un sorteggio che ha evitato all'undici neroverde Parma. Lecce e Alessandria, sulla carta le formazioni uscite meglio dal campionato.
Il Cosenza aveva chiuso la stagione regolare al settimo posto con 55 punti frutto di 15 vittorie 10 pareggi e 13 sconfitte. Nei primi due turni della post season ha eliminato la Paganese (2-0) e il Matera ( 2 -1 in casa e 1 – 1 in trasferta).
La vincente di questa sfida affronterà in semifinale il 13 giugno a Firenze la vincente della sfida tra Parma e Lucchese.Nelle fila dei rossoblù calabri un ex che a Pordenone ha iniziato a muovere i primi passi: Marco Criaco centrocampista quest’anno 27 presenze nel girone C di Lega Pro che ha giocato per 4 stagioni nelle fila dei ramarri vestendo per 86 volte la maglia con 6 realizazzioni dal 2006/2007 al 2009/2010.

Ricordiamo che I confronti valevoli quali “quarti di finale saranno disputati in gare di andata e ritorno, agli esiti delle quali risulteranno vincitrici le squadre che avranno ottenuto il miglior punteggio. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.


Il quadro dei quarti di finale:
PARMA - LUCCHESE
LECCE - ALESSANDRIA
PORDENONE- COSENZA
LIVORNO - REGGIANA

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11563 secondi