Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PLAY OFF - Mancini e Bozic danno la spinta al Palmanova

Gli amaranto di Noselli domani pomeriggio ospitano il Thiene per conquistare la finale con in palio il salto in B. Pesa l'assenza di Bearzi e serve il successo contro un'avversaria quanto mai attrezzata


Tra il Palmanova e la finalissima per la promozione in serie B di calcio a 5 c'è il Luna Thiene; l'appuntamento da non perdere per gli appassionati del futsal regionale è fissato per domani, sabato, alle 16 presso la Palestra di Piazzale Cavalleria nella città stellata dove andrà in scena un vero e proprio spareggio. Obbligata a vincere la truppa del presidente Labollita in quanto alla vittoria per 2-6 degli amaranto ad Ancona ha fatto seguito il successo dei veneti per 7-1 sui dorici stessi e pertanto la differenza reti sorride al Thiene al quale potrebbe anche bastare il pareggio per qualificarsi.
Formazione quasi al completo per mister Noselli, rinuncia forzata e pesante quella di Bearzi a seguito del turno di squalifica comminato dal giudice sportivo dopo la contestata espulsione patita ad Ancona, bastone della regia che passa dunque alla coppia Mancini-Bozic che saranno la spina dorsale di una squadra che chiederà a Fabbro e De Bernardo di capitalizzare al meglio sotto la porta avversaria.
Avversaria decisamente ostica, quella veneta, che ha nel rooster giocatori di valore assoluto: parliamo dello spagnolo Iglesias, del player manager Gulizia, giocatori che hanno calcato parquet prestigiosi a livello nazionale ai quali aggiungiamo i giovani Terzo e Lambert, protagonisti in Puglia con la rappresentativa juniores veneta fregiatasi dell'ennesima coccarda tricolore.
Gara da affrontare dunque con grande determinazione e concentrazione gettando il cuore oltre l'ostacolo per provare a firmare una grande impresa e raggiungere in finale la vincente della sfida tra Marassi Genova e Livorno in programma in contemporanea in Liguria. Appuntamento, dunque, sabato pomeriggio a Palmanova ricordando che la gara sarà diretta da arbitri friulani di sicuro affidamento come Krizia Zucchiatti e Salvatore Angelo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12898 secondi