Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Carniello al Chions, De Zorzi lascia il Torre

Si Susseguono le voci di mercato nella destra Tagliamento. Crociati ancora protagonisti con l’accordo con il forte centrocampista dell’Union Pasiano


Si fanno sempre più consistenti le voci relative ad un Chions possibile protagonista della prossima stagione. Riconfermati i centraloni difensivi Visintin e Battiston e messo le mani su Cristian Zucchiatti della Manzanese, Simone Vido neo direttore sportivo gialloblù ha trovato l’accordo anche con Davide Carniello centrocampista in forza nella stagione appena conclusa all’Union Pasiano. Uno dei punti di forza della squadra rossoblù pronto a cambiare maglia anche alla luce dell’immobilismo registrato in questo frangente nella sua ex squadra.
Pronto a lasciare la provincia di Pordenone per rinforzare il Lignano il centrocampista classe 1996 Gianluca Stiso, in uscita dal Fontanafredda. Dopo 4 anni di Serie D tra Sacilese e Fontanafredda e l’ultima stagione rossonera in Eccellenza è vicino a firmare per i gabbiani gialloblù. Assieme a lui il Lignano potrebbe aggiungere al proprio organico anche Alessandro Paolucci, reduce dall’esperienza al Tolmezzo.
Sempre da Fontanafredda sono dati in partenza diversi giocatori, in attesa di consocere le sorti del club e le nuove cariche sociali. Un’addio in casa Torre: Danilo De Zorzi, gladiatore dei viola, sembra vicino ad accasarsi altrove. Aviano e Vajont solleticano l’uomo d’ordine classe 1984, autore di una stagione strepitosa. Con lui potrebbe appendere le scarpette al chiodo anche il centrale difensivo Gabriele Rubert.
Nel frattempo l’Aviano in Seconda categoria potrebbe perdere Mattia e Andrea Zanier, i due fratelli sembrano allettati dall’ipotesi Nuova Sacilese, desiderosa di scalare le tappe affidandosi anche a loro.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62159 secondi