Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RISANO - Che Tomada! Al Flaibano non bastano 7 reti per andare avanti

Il girone A ha emesso i suoi verdetti: ai quarti passano Virtus Corno (giovedì c'è il Torviscosa) e il bel Casarsa di Andrea Sartore



Il torneo di Risano per Under 20 prosegue nel suo cammino che ormai è arrivato alle ultime battute del turno eliminatorio. Ieri sera Flaibano e Virtus Corno si sono imposte in maniera convincente, tuttavia il 7-1 inflitto alla Reanese non è bastato ai gialloneri di Michelutto per evitare l'eliminazione a vantaggio del Casarsa, che passa ai quarti in virtù della miglior differenza reti rispetto al Flaibano nonostante il 3-0 incassato per mano dei biancazzurri virtussini che hanno espresso un Tomada scatenato. Per la Reanese di Sant questa esperienza a Risano è risultata comunque preziosa e formativa, oltre che incoraggiante.      

FLAIBANO - REANESE 7-1
Gol: 9' Comisso, 21', 32' Borghini; 6' st Borghini, 17' Pontoni, 25' e 36' Tomat -  29' st Plos

FLAIBANO: Borghini, Mucignato, Ciroi, Minisini, Adamo, Marchesan, Lehonou, Gozzerini, Comisso, Cantarutti, Borghini, A disposizione di Luca Michelutto: Domini, Rebustini, Pontoni, Tomat, Vit, Vidoni.

REANESE: Filacorda, Ermacora, Scilipoti, Bassi, Zanon, Monino, Tommasi, Cecotti, Manna, Crozzolo, Plos. A disposizione di Sandro Sant: Riva Feregotto, Castro, Gus, Facchin.

ARBITRO: Masutti Cesare

http://i.imgur.com/xTO5iQS.jpg

La Virtus Corno vince lo scontro diretto con il Casarsa e si aggiudica il primo posto del girone A. Le due squadre hanno disputato un gran match. Nota di merito per i pordenonesi che giocano un bel calcio ma contro gli scatenati virtussini di ieri sera c'è stato poco da fare.  
Dopo i primi minuti di studio la Virtus ha preso le misure e cominciato ad attaccare finché Tomada, da bomber di razza, salta un difensore e brucia il portiere insaccando nel sette il gol del vantaggio.
Nella ripresa il Casarsa, pur giocando bene, non riusciva a raggiungere il pareggio e la Virtus, sempre con Tomada nelle vesti di finalizzatore, a conclusione di un azione corale, trovava il 2-0 e, in seguito, su atterramento di Martarello in area, lo stesso bomber segnava la personale tripletta.
Nei quarti la Virtus Corno giovedi (ore 19) affronterà il Torviscosa in un match tutto da seguire. 

VIRTUS CORNO - CASARSA  3-0
Gol: al 40',  e nella ripresa, al 23' e 41' Tomada

VIRTUS CORNO: De Sabbata, Anastasia, Beltrame, Libri, Tulissi, Cesselon, Chtiqui, Caugig. Tomada, Puntar, Zampieri. A disposizione di Stefano Brandolin: Paissan, Tonini, Mocchiutti, Pozzarini, Kanapari, Martarello Herrera.

CASARSA: Mirolo, Trevisan, Felitti, Nimis, Gaiotto, Castellarin, Borgobello, Bocconi, Zanutta, Polzot, Tomadini. A disposizione di Andrea Sartore: Benedet, Lodi, Cesco, D'Andrea.

ARBITRO: De Bellis Luca.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14438 secondi