Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI - Bujese, una vittoria dedicata a Nadi Comoretto

I torelli si sono aggiudicati in casa il post-campionato di categoria superando 3-1 una mai doma Aurora


Grande felicità, ma anche commozione sono stati i sentimenti provati a Buia per la finale del "post campionato" della categoria degli Allievi provinciali che ha visto affrontarsi domenica scorsa i padroni di casa della Bujese e l'Aurora Buonacquisto. Alla competizione hanno preso parte le formazioni classificatesi dal secondo al quinto posto nei due gironi della categoria gestiti dalla Delegazione di Udine.
Non sorprende che l'atto conclusivo del post-campionato abbia visto arrivare le due compagini apparse più competitive in campionato, tanto da lottare per il primato del girone A. La Bujese si è purtroppo trovata già in partenza a pagare dazio per un paio di infortuni e la mancanza di un vero finalizzatore.  L'Aurora, dal canto suo, ha messo in mostra un rendimento molto continuo e regolare. Si è dunque capito subito che le due finaliste si sono presentate entrambe al calcio d'inizio convinte di potersi aggiudicare il Primo Trofeo Nadi Comoretto. I torelli hanno aperto la finale portandosi velocemente in vantaggio con Pecile su calcio d'angolo; immediata è risultata la reazione degli ospiti, ma è stata la Bujese a raddoppiare con una bella azione personale di Barzazi.
Com'era prevediibile, l'Aurora ha iniziato il secondo tempo cercando il recupero con ottime giocate che hanno prodotto una traversa ed almeno un paio di clamorose occasioni a due passi dal portiere; durante un'azione di contropiede è stato però Petroccello a chiudere l'incontro siglando la rete del 3-0; inutile oramai per l'assegnazione del trofeo è così risultata la bella rete firmata da Mascolo per la squadra di Remanzacco ad una manciata di minuti  dalla fine.
Il trofeo resta quindi a Buja con grande gioia del presidente Visentin e di tutti gli sportivi accorsi numerosi ad assistere all'incontro. Premio consegnato, tra la commozione generale, dalle mani dalla signora Comoretto assieme alla figlia ed alla nipotina.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/KoVKlvC.jpg


http://i.imgur.com/0pPS9eQ.jpg

http://i.imgur.com/fcl2JyK.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12655 secondi