Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RISANO - Pro Fagagna beffata, con la Manzanese passa l'Ism Gradisca

I rossoneri eliminati dopo aver condotto la sfida contro gli orange di Trangoni per un'ora abbondante, prima di soccombere 3-2. Germani e Selva domano il Calcio Aviano


E' terminata la fase eliminatoria del torneo per Under 20 di Risano, che venerdì e sabato manderà in scena i quarti di finale. In serata si sono disputate le ultime due gare valide per il girone B, che ha promosso la Manzanese come prima classificata e l'Ism Gradisca come seconda. La squadra di Lugnan è arrivata a pari merito in classifica con la Pro Fagagna, ma è passata ai quarti in virtù del maggior numero di reti segnate (12 contro 9) rispetto ai rossoneri. 
Nella prima gara gli orange di Trangoni, sotto di due gol al termine del primo tempo, hanno ribaltato il risultato nell'ultima parte di incontro, imponendosi 3-2 sulla Pro Fagagna. Nel secondo incontro della serata, invece, l'Ism Gradisca ha fatto la voce grossa nei primi 45' (doppiette di Germani e Selva), contenendo poi il ritorno del Calcio Aviano, costretto alla fine a inchinarsi ai gradiscani 4-2. 

MANZANESE-PRO FAGAGNA 3-2
Gol: al 17' Clarini, al 45' Alpini. Nella ripresa, al 33' Mason, al 41' Veljkovic, al 44' Lassoued. 

MANZANESE: Tomasin, Lassoued, Nigris, Fiorino, Ferrigno, Modotti, Ermacora, Devescovi, Ferrazzo, Mason, Veljkovic. A disposizione di Nicola Trangoni: Malusà, Nin.

PRO FAGAGNA: Pividor, Buttazzoni Valentino, Sette, De Prato, Degano, Miano, Pressacco, Clarini, Marcuzzi, Marigo, Alpini. A disposizione del tecnico Lorenzo Bortolussi: Copetti, Bonetti, Bassi, Buttazzoni Davide.

Arbitro: Simone Della Mea.

http://i.imgur.com/1uJkJTU.jpg

CALCIO AVIANO-ISM GRADISCA 2-4
Gol: al 7' Germani, al 12' e al 31' Selva, al 41' Germani. Nella ripresa, all'8' Lenardon, al 30' Caliman. 

CALCIO AVIANO
: Mognol, Bidinost, Nkoah Boateng, Rossi, Ioan, Del Savio, Kalludra, Pes Giacomo, Mingozzi, Bastianel, Lenardon. A disposizione del tecnico Steve Agostinetto: Pes Francesco, Filippi, Moro, Merlo, Saladini, Fabbroni, Caliman. 

ISM GRADISCA: Cantamessa, Volk, Fabbro, Sirach, Appiah, Manfreda, Turchetti, Sturnig, Selva, Germani, Valdissera. A disposizione di Luca Lugnan: Sangiovanni, Fongione, Vrenez.

Arbitro: Fabio Cosimo Calò.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11579 secondi