Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRIVIGNANO - Arriva Zuppichini. Menarbin: grazie Travaini!

Cambio della guardia sulla panchina bianconera. Il presidente: "Abbiamo puntato su un allenatore di esperienza. Con Alessandro in due anni si è creato un rapporto speciale: impegno e professionalità non gli hanno difettato"


Anche il Trivignano ha un nuovo allenatore: e si tratta di Franco Zuppichini, che nel suo pendolo tra calcio isontino e friulano punta a ripartire armato di motivazioni e di entusiasmo, quelli che ha saputo rigenerare dopo l'amara conclusione dell'avventura al Mladost
Anche il club bianconero aveva bisogno di aprire un nuovo ciclo: quello vissuto in simbiosi con Alessandro Travaini è stato sostanzialmente positivo, ma è giunto al termine dopo una stagione che, nel suo epilogo, non ha regalato l'auspicato colpo d'ala. 
Il presidente del Trivignano, Matteo Menarbin, appena rientrato alla base dopo un lungo viaggio in America Latina, ha parole di grande affetto e considerazione per Travaini: "La separazione è stata consensuale e il Trivignano vuole ringrazia Alessandro per l'impegno e la professionalità dispensati generosamente in queste due annate che ci hanno fatto crescere. Abbiamo scelto Zuppichini perché è un allenatore esperto e contiamo che ci aiuti a compiere un ulteriore salto di qualità". (alexmag)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/0exlhiX.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12634 secondi