Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA - Sanvitese in corsa per due titoli. Tolmezzo, che peccato

L'Ism battuto 7-2 dai biancorossi negli Allievi. Il 3-3 pieno di emozioni con i ragazzi di Antonipieri pregiudica le speranze di successo dei carnici. Sabato le sfide decisive, protagonista il Prata Falchi


Ieri si sono disputate le seconde gare del triangolare di finale che assegnerà la Coppa Allievi regionali e la Coppa Giovanissimi regionali. 
Entrambi i trofei potrebbero finire nella bacheca della Sanvitese; in particolare, nella competizione degli Allievi i biancorossi sono andati a violare per 7-2 il terreno dell'Ism Gradisca, concludendo la loro fatica, cominciata con lo 0-0 con il Prata Falchi. Quest'ultimo sabato ospiterà a Visinale un Ism ormai fuori dai giochi. Ma al Prata Falchi non servirà solo vincere, ma servirà vincere con 6 reti di scarto, un'impresa sicuramente complicata. Se così non sarà, la Sanvitese artiglierà la Coppa. 
Nei Giovanissimi, esce di scena un Tolmezzo che, sul piano del gioco, ha fatto vedere grandi cose. I ragazzi del tecnico Stefano Antonipieri sabato si erano dovuti inchinare 2-1 al Prata Falchi dopo aver disputato una prova generosa e intraprendente; ieri, nel match interno con la Sanvitese, ne è uscito un penalizzante 3-3, con i carnici tre volte in vantaggio (doppietta di Del Negro e acuto di Copetti) e sempre raggiunti dagli irriducibili biancorossi, in una sfida in cui è accaduto di tutto, specie nel finale: una traversa per parte, alcune decisioni arbitrali dubbie, una serie di occasioni non concretizzate... E sabato sarà la Sanvitese a dover vincere nella gara interna, l'ultima e decisiva del triangolare, con il Prata Falchi per poter alzare il trofeo. 
Tolmezzo-Sanvitese, e questo va segnalato, ha visto andare in scena un terzo tempo memorabile, all'insegna di una ospitalità nella quale i rossazzurri sono veramente imbattibili. I Giovanissimi di San Vito al Tagliamento hanno gradito e ringraziato: avversari sul rettangolo di gioco e amici prima e dopo... Splendido
 
@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12096 secondi