Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANISSIMI - Mirco Vosca entra negli spogliatoi: squalificato...

Al Mecchia l'arbitro incalza l'ex bomberone e attuale tecnico dell'Aurora: ne viene fuori una squalifica fin troppo severa

Non ha avuto la mano leggera la giustizia sportiva nei confronti di Mirco Vosca e dell'Aurora, che stanno partecipando al Memorial Mecchia con la formazione Giovanissimi. La società rossoblù è stata multata di 30 euro per aver "consentito che il sig. Mirco Vosca, tesserato quale allenatore della società, entrasse negli spogliatoi della squadra durante l’intervallo della gara nonostante il suo nominativo non fosse presente nella lista delle persone ammesse".
Per quel che riguarda Vosca, l'ex bomberone è stato squalificato a tutto il 31 ottobre (tenendo conto della pausa estiva) "per essere stato riconosciuto dall’arbitro mentre ne contestava platealmente l’operato durante tutta la durata della gara rivolgendogli epiteti ingiuriosi. Assisteva, infatti, alla partita indossando la tuta della propria società posizionato all’esterno della rete di recinzione vicino alla panchina della propria squadra. Durante l’intervallo, inoltre, veniva sorpreso dal Direttore di gara mentre usciva dallo spogliatoio della propria squadra pur non essendo il suo nominativo inserito nella lista della persone ammesse al recinto di gioco. Nell’occasione, infine, ometteva per tre volte di fornire le proprie generalità all’arbitro nonostante le precise richieste rivoltegli da quest’ultimo". 
Potrebbe essere una scena tratta dal film "Guardie e ladri" con Totò e Fabrizi; è invece quello che succede in un torneo giovanile sul finire della primavera. (a.m.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11501 secondi