Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI - Cordenons e Aviano, la paura e la salvezza

Appuntamento alle 18 a Roveredo in Piano per lo spareggio che vale la permanenza nei regionali. Pronostico favorevole ai granata, che però hanno tutto da perdere...


Grande attesa per lo spareggio di questo pomeriggio a Roveredo in Piano, dove scenderanno in campo le formazioni Allievi del Cordenons e del Calcio Aviano. Altissima è la posta in palio, ossia la permanenza nei regionali di categoria. Ad arbitrare il match è stato designato l'arbitro Michele Piccolo della sezione di Pordenone. 
I favori del pronostico arridono al Cordenons, che nella seconda parte della stagione ha disputato il girone Elite, concluso al decimo e ultimo posto, posizione che - assurdamente, ma la regola è ancora questa - costringerà i granata a spareggiare per non retrocedere. 
Dal canto suo, il Calcio Aviano è reduce dall'1-0 con cui ha spinto la Sangiorgina nei provinciali, guadagnandosi l'opportunità odierna. Le due squadre si sono affrontate nella prima fase della stagione, e in entrambi i confronti sono stati i granata a spuntarla (3-0 e 2-1). Nella storia di tali spareggi, le formazioni provenienti dall'Elite hanno sempre prevalso. 
Psicologicamente, però, il derby di oggi potrebbe essere ben più complicato per il Cordenons, che ha tutto da perdere, fermo restando che l'Aviano dovrà disputare la miglior partita dell'anno se vorrà sperare di mettere a segno l'impresa. (a.m.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13662 secondi