Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Stella Azzurra e Moggese, che sfida! Decide Edhemi nel finale

Anticipo con i fiocchi al Goi, tra due formazioni che possono puntare in alto. Urbani suona la carica: "Dobbiamo crederci", e si complimenta con la squadra di Fabio Cossettini


La Stella Azzurra si è accesa e, imponendosi ieri nell'anticipo del venerdì con la Moggese, la creatura di mister Mascia entra di fatto nel novero delle papabili in lotta per la promozione nella Terza categoria del Carnico. Al "Goi", di fronte a un buon pubblico, è stato il colpo di testa dell'attaccante Nusret Edhemi, su corner battuto da Matteo Saveri, a decidere il ruspante confronto quando correva l'84'. Un gol, quindi, ha scavato la differenza tra le due formazioni meno perforate del campionato, avendo subito fin qui rispettivamente 3 e 4 reti.
Gongola il dirigente degli azzurri gemonesi, il vulcanico Denis Urbani: "Siamo soddisfatti in particolare della reazione avuta dai ragazzi, che erano reduci da una prestazione non brillante. Inoltre, abbiamo affrontato una Moggese davvero ben messa in campo e temibile, e la forza dell'avversaria rende ancora più preziosa questa vittoria che ci permette di marcare da vicino le prime in classifica nonostante le due sconfitte già incassate e il turno di riposo. Puntare in alto è doveroso, sarà poi il proseguo del campionato a dare la misura dei progressi compiuti dalla squadra, che secondo me ha bisogno di prendere consapevolezza dei suoi mezzi, di crederci, insomma. Ieri il segnale c'è stato, perché non ci siamo accontentati del pareggio, ma abbiamo inseguito fino in fondo i tre punti, ritengo meritati anche se la Moggese ci ha dato filo da torcere".
In effetti, il match è stato tiratissimo, equilibrato e anche punteggiato da buone azioni: prima del gol di Edhemi, Matteo Saveri aveva colpito un palo su punizione, e lo stesso Edhemi aveva visto respinta dal palo una sua deviazione in mischia. La Moggese di Cossettini, che fino al match del "Goi" era ancora imbattuta, si era resa pericolosa, dal canto suo, con due conclusioni che avevano chamato in causa il portierone di casa Carlo Saveri, oltre che con un'incornata di Thomas Not nel primo tempo. In particolare era stato il micidiale Mattia Filippi ad avere da distanza ravvicinata l'occasionissima del vantaggio, ma Saveri non si è fatto infilzare, rispondendo con prontezza alla sciabolata.
Stella Azzurra e Moggese: ecco due clienti che Ampezzo, Val Resia e compagnia bella dovranno tenere d'occhio nel quadro di una rincorsa al balzo in Seconda categoria che si preannuncia al cardiopalma. (alma)  

Il programma completo della Terza Categoria - 6^giornata

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Disponibile la DIRETTA LIVE su APP Italiagol- Friuligol.

Aggiornamenti in tempo reale nelle pagine interne. Per facilitare la visualizzazione di ogni singolo campionato è possibile cliccare sul relativo link

Ricordiamo ai dirigenti ai tecnici e alle società di inserire le rose delle squadre. In questo modo ci aiuterete a offrire un servizio più veloce e preciso e potrete voi stessi aggiornare i risultati e marcatori delle partite in tempo reale con grande facilità con i propri disposivi mobili

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5, Carnico  e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone.

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Seguiremo come d'abitudine l'andamento di tutti gli incontri, mettendo a disposizione del lettore la nuova app che si aggiunge al sito.

E' arrivata da tre mesi, dopo un periodo lungo di lavoro eccoci a presentarvi la nostra app (applicazione), per seguire tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 e volendo anche i TORNEI ESTIVI.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), dal 1° settembre è disponibile anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12062 secondi