Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A1 - Barile, Carducci e Bruno: "Il Deportivo non molla mai!"

Proponiamo alcuni commenti a caldo raccolti al termine della finale di coppa Regione vinta dalla squadra del Branco in rimonta sul Torean Real Pulfero di Mottes. Punteggio: 2-1 per Romanelli e soci


Luca Mottes (tecnico del Torean Real Pulfero): "Potevamo fare il due zero nel primo tempo, nella ripresa siamo invece un po' spariti; bisogna dare anche onore a chi ti batte, il Deportivo ci ha messo più voglia, e ha vinto. Complimenti a loro. La nostra stagione? Indimenticabile, abbiamo vinto per la prima volta la A1, per me era il primo anno che allenavo, peccato per la finale di Coppa, i ragazzi se la sarebbero meritata, sono stati grandiosi. Il futuro? Vedremo".
Giuseppe Barile (tecnico del Deportivo): "Se non hai un gruppo, una squadra, come lo abbiamo noi da anni, certe vittorie non le ottieni. Non abbiamo mollato, e non avevamo Chiarandini, Omar Rossi e Alberto Cantone! Primo tempo, il Pulfero ha dominato, ma nella ripresa... La Coppa ha premiato, posso dirlo, giustamente la mia squadra: siamo arrivati sempre lì, sempre lì, e stavolta ce l'abbiamo fatta".
Federico Carducci (giocatore del Deportivo): Partita equilibrata, loro sulla carta avevano qualcosa in più di noi, dovevamo affrontarli con la testa e senza andare allo sbaraglio. Ci siamo riusciti nonostante le difficoltà incontrate nel primo tempo. Ma noi siamo il Depo, non molliamo mai!".
Simone Bruno (giocatore del Deportivo): "Partita molto impegnativa, loro sono una grande squadra, ma noi siamo riusciti con molto cuore a ribaltare l'esito della partita. Ce l'abbiamo messa tutta, credo che questo gruppo di ragazzi si meritasse di sollevare questa Coppa tanto sognata".

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/EkPKyH8.jpg

http://i.imgur.com/RwAZdOp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10630 secondi