Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI SPER. - Serenissima e Cometazzurra in finale al Tomasetig

Sabato il gran finale del torneo organizzato dal Chiavris. I pradamanesi non lasciano scampo all'Udine United, mentre la squadra di Talmassons la spunta ai rigori sul Forum Julii


Saranno Serenissima e Cometazzurra ha contendersi nella finale il Memorial Tomasetig, organizzato dal Chiavris e riservato alle squadre della categoria degli Allievi sperimentali. Questo l'esito delle due semifinali di sabato, che hanno proiettato alla gara per il trofeo i pradamanesi e la formazione con base a Talmassons.
La Serenissima ha avuto la meglio sull'Udine United con un perentorio e sorprendente (per le dimensioni) 5-1, andando a segno con Leonardo Pagotto (doppietta), Federico Zampa, Simone Giove e Alessandro Tiburzio, mentre Francesco Tosolini ha segnato il gol della formazione cittadina. 
Ben più equilibrata è stata l'altra partita, vinta dalla Cometazzurra sul Forum Julii ai rigori per 6-5 dopo che nessuna della due compagini era riuscita ad andare in gol prima della sfida dal dischetto. 
Hanno trasformato i rigori per la squadra di Gagliano e Cividale Matteo Miani, Marco Bertoli, Arnes Dervisevic, Federico Sirch e Gabriele Zabries, e per la Cometa Luca Caramella, Simone Foschia, Alberto Zanello, Marco De Biaggio, Mattia Moro e Davide Arcaba
Sabato, alle 16, andrà in scena la finale per il terzo posto, mentre alle 18 scatterà quella per la vittoria finale. Seguiranno le premiazioni. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,82888 secondi