Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LE INTERVISTE - Iob: "Ora viene il bello". Picco: una sberla salutare

I protagonisti di Cavazzo-Villa dicono la loro sullo scontro al vertice della Prima categoria


Daniele Iob (attaccante del Villa), autore di una doppietta: "Partita molto sofferta nel primo tempo, abbiamo subito tantissimo le azioni del Cavazzo, rimanendo in piedi grazie al nostro portiere che ha compiuto tre miracoli; non sono stato fortunato quando ho preso una traversa, poi siamo andati sotto. Nella ripresa abbiamo dato il massimo, l'abbiamo ribaltata con la voglia e il cuore. Il campionato? Per noi resta difficile, visto che abbiamo sempre fuori il nostro giocatore più forte, Guariniello, e abbiamo perso per infortunio altri due elementi importanti. Ma questa vittoria ci rilancia e... adesso viene il bello". 

Fabio Picco
(allenatore del Cavazzo): "Nella ripresa abbiamo voluto chiudere subito la partita ed è stato bravo il Villa nelle ripartenze. Partita che avremmo potuto mettere al sicuro nel primo tempo, ma il calcio è così, abbiamo sbagliato noi, e loro sono stati lucidi a sfruttare le opportunità. Brucia la sconfitta? Non particolarmente, nel senso che ogni tanto una sberla fa anche bene: questa era la sedicesima gara dall'inizio della stagione, non avevamo perso neppure con Tarcentina e Tricesimo in amichevole, prima o poi doveva succedere... Avanti a testa alta, facendo tesoro di quello che è successo questa sera". 

Raffaele Maisano
(allenatore del Villa): "Nel primo tempo meglio il Cavazzo, e noi siamo stati anche fortunati a rimanere in partita, oltre a dover ringraziare il nostro portiere. Nella ripresa siamo rientrati in campo con un piglio diverso, poi il calcio è legato alle situazioni e agli episodi: ai punti i padroni di casa avrebbero meritato almeno di pareggiare... Gli infortunati? Il problema c'è, ma prima della gara avevo detto ai miei che potevamo dire la nostra e, infatti, è quello che è accaduto". 

Massimo Gressani
(portiere del Villa): "Io protagonista? Cerco di aiutare la squadra, stasera mi è andata bene, ho compiuto qualche intervento importante e soprattutto abbiamo vinto: meglio di così... Oggi abbiamo dimostrato di avere un grande carattere e abbiamo reagito alla sconfitta con il Cedarchis". 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tabellino gara - ITALIAGOL - FRIULIGOL

http://i.imgur.com/P9gIs5s.jpg

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/Llx95Ot.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11939 secondi