Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - Trangoni si accasa al Diana

L’ex allenatore di Fulgor e Lavarian Mortean subentra a Pecoraro. Il presidente Mazzucato: “Il profilo giusto per noi. Perché dobbiamo sistemare le cose in difesa e l’anno scorso la sua squadra è stata la meno battuta…”


Devid Trangoni è il nuovo allenatore del Diana. Subentra a Maurizio Pecoraro, comunque protagonista di una positiva avventura (chiusa al sesto posto) e rilasciato non certo per suoi demeriti. Trangoni, principale opzione in cima alla graduatoria dei candidati del club di San Vito di Fagagna, si è separato dal Lavarian Mortean - dopo una sola stagione, chiusa al settimo posto, epilogo probabilmente non pari alla attese - mentre, al termine del campionato precedente, non era riuscito a mantenere la Fulgor in Promozione. “Pecoraro ha lavorato con dedizione e passione, ma non era scattato il feeling con la squadra - sostiene il presidente Mazzucato - nella lista dei papabili, Trangoni era il primo: abbiamo avuto ottime referenze, fa giocare bene le sue squadre e possiede il profilo giusto per noi, che abbiamo il principale obbiettivo di sistemare la difesa e incassare qualche gol in meno. E il Lavarian Mortean, nell’ultimo torneo, è stata la formazione più solida. Con lui, inoltre, vogliamo provare a riaprire un ciclo.”

La squadra ?
“Non siamo una potenza economica, ma cercheremo di rinforzare l’organico in maniera adeguata, muovendoci con circospezione”

Il vostro – ancora ipotetico - girone di Prima si annuncia piuttosto interessante.
“Noi tifiamo affinchè sia di matrice collinare. Dove ci ricapita un possibile campionato comprendente Fagagna, San Daniele,  Rive d’Arcano, Diana, Colloredo, Buiese, Riviera, Venzone ? Speriamo che, al momento della composizione dei gironi, gli organi competenti ne tengano conto: perché le nostre realtà vivono di sane rivalità e anche di chiosco…”. (rozan)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12082 secondi